spot_img

Martina Stoessel non sta con Jorge Blanco. Violetta ama uno degli One Direction?

Martina Stoessel è ancora single o non lo è? Mentre tutti i fan sperano che la bella Violetta  inizi a fare coppia con Jorge Blanco, lei sembra cercare altrove l’amore. Che sia negli One Direction.

Quando si parla di Martina Stoessel non si risparmiano i gossip, anche perché il suo personaggio, Violetta, è il più amato dal giovane pubblico. Ma la bella protagonista di “Tini- La nuova vita di Violetta” chi ama? E’ ancora single o no?

C’è chi la vorrebbe, forse fantasticando, assieme a Jorge Blanco, suo partner nel film e chi, invece, è sicuro che l’amore di Violetta sia altrove e precisamente negli One Direction. Al momento, l’unico amore comprovato è stato quello con Peter Lanzani, ma i due sembrano sempre più distanti e allora si dà il via al toto fidanzato. Che si tratti di uno degli One Direction? Al momento non ci sono notizie in merito, ma staremo a vedere.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,960FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles