spot_img

Matteo Salvini e Elisa Isoardi: per Fabrizia Ieluzzi, ex moglie del leader della Lega, non è nulla di serio

La relazione tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi dura ormai da un po’ lasciando intendere che tra i due vi sia più di una bella sintonia. Tuttavia, a ridimensionare la storia tra la conduttrice e il leader della Lega Nord ci pensa l’ex moglie di quest’ultimo, Fabrizia Ieluzzi.

La donna, infatti, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha chiaramente detto che la relazione tra i due non è “nulla di serio”, affermando, tra l’altro, “Teo è un po’ ingenuo. Quando arrivi in alto, devi tenere gli occhi aperti perché c’è sempre qualcuno che ti liscia il pelo, o che sta con te perché vuole ottenere qualcosa. Teo è un pò ingenuo da questo punto di vista, ci sta che qualcosa ci sia stato con questa tizia, non ne ho idea, ma di certo non è una storia.

Fabrizia Ieluzzi con la quale Salvini ha avuto un figlio ha poi affermato che in realtà Giulia Martinelli, madre della sua seconda figlia del leader, “è nel suo cuore, non la levi nemmeno con lo scalpello. Io sono pronta a scommettere che torneranno insieme. Una cosa del genere, nell’economia di una vita insieme, si supera”.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,986FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles