spot_img

Max Biaggi ed Eleonora Pedron si lasciano

Max Biaggi dice addio alla sua Eleonora Pedron.

Max Biaggi, 44 anni, dice addio alla sue Eleonora Pedron 33. Lo annuncia proprio il piloto di moto attraverso il social network Twitter: “E’ difficile dirlo, ma è finita! Con Eleonora ci sono stati momenti difficili, abbiamo provato a recuperare il rapporto, ma non è stato possibile!”. Grazie a questo amore durato ben 12 anni, sono nati anche due figli: Ines Angelica 6 anni e Leon Alexadre 5 anni.

Tra i due c’è stato anche un addio nel 2013, ma dopo otto mesi si sono riavvicinati e avevano anche annunciato la loro rinnovata serenità e sintonia. Ma questa volta sembra diverso, senza nessuna possibilità di ripensamenti. E pensare che, solo pochi mesi fa, entrambi postavano su Instagram le foto della loro famiglia.

Chissà se anche questa volta tra l’ex motociclista Max Biaggi e la bella miss Italia Eleonora Pedron ci sarà di nuovo un avvicinamento. Magari, anche alla complicità dei figli.

 

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles