spot_img

Max Pezzali travestito da donna: è irriconoscibile

Max Pezzali ha in serbo molte sorprese per tutti i fan che assisteranno al suo tour che inizierà il 25 Settembre da Ancona, per poi proseguire in tutta l’Italia toccando Rimini, Firenze, Roma, Bari, Bologna, Torino, Genova, Milano (doppia tappa il 6 e il 7 novembre), per poi concludersi il 15 novembre a Padova.

Sul profilo Facebook il cantante ha pubblicato una foto in cui appare travestito da donna con parrucca nero corvino, frangetta, mascara e ombretto scuro. Gli unici dettagli che rimangono del cantante sono i suoi occhioni blu e il suo sorriso largo. Lo scatto ha raccolto 2 mila “mi piace” e 300 commenti in 5 ore circa.

I commenti della foto hanno causato risate e simpatiche prese in giro come: “Era lei la regina delle celebrità?” Si chiede un follower e un altro risponde” Non sapevo avessi una sorella”. A questo punto non ci resta che attendere il tour per scoprire cosa ci riserva Max Pezzali.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,952FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles