Mel Gibson diventa papà per la nona volta a 60 anni!

0
257

 

Mel Gibson ha superato ancora la prova del nove: nove volte regista e nove volte papà, a 60 anni. La sua fidanzata, la 26enne Rosalinda Ross, sarebbe in dolce attesa. I rumors sono stati confermati anche dallo staff del regista

GOSSIP-Mel Gibson, pur avendo compiuto 60 anni, ha superato la prova del nove: nove volte regista e nove volte papà. Secondo quanto riportato da People, la sua fidanzata, la 26enne Rosalinda Ross, starebbe aspettando un bebé.

Il rumors è stato confermato anche dallo staff del regista, vincitore del Premio Oscar grazie al film Braveheart. Per la Ross si tratta del primo figlio, ma non per Gibson, visto che lui ne ha già otto.

Mel Gibson, papà seriale a 60 anni quando dovrebbe fare il nonno

Di questi, sette sarebbero nati dal primo matrimonio con Robyn Moore (il più giovane ha 17 anni), mentre l’ottava, una bambina che oggi ha sei anni, l’ha avuta dall’ex fidanzata Oksana Grigorieva.

Uno dei collaboratori di Gibson, parlando della gravidanza della Ross, ha dichiarato a People che il regista e la sua nuova fiamma non vedono l’ora di diventare genitori “Gli ultimi due anni sono stati i più felici che abbiano mai vissuto insieme. Sono molto felice per loro.”

Mel Gibson avrebbe conosciuto Rosalinda Ross, un’ex acrobata, la scorsa primavera, quando lei si presentò per cercare un lavoro nella compagnia di produzione del regista. E pare che i due, nonostante la grande differenza d’età, siano inseparabili.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here