spot_img

Melissa Satta: il suo autunno sarà mooolto bollente

L’autunno di Melissa Satta si preannuncia molto bollente, infatti è la testimonial del marchio di moda Rossoporpora, per il quale si farà fotografare indossando solo mutandine e reggiseno. E’ proprio Melissa a svelare i primi scatti della campagna autunno-inverno sul social network fotografico Instagram e ogni foto ha ricevuto circa 20 mila like, dei quali 19.999 erano maschili. E uno era di Melissa.

Ma l’ex velina non pensa solo al lavoro: ripresa la conduzione di Tiki Taka, sta pensando anche al futuro. Infatti dopo rinvi per convolare a nozze adesso, sembra confermato il matrimonio con Kevin Prince Boateng. La data ancora non la sappiamo ma dovrebbe essere a Luglio del prossimo anno, e come dicevano alcune voci Melissa sarà protagonista di un Reality in stile Kardashian. Infatti, avrebbe siglato un contratto milionario con un’emittente televisiva americana che la seguirà passo passo nei mesi dei preparativi del matrimonio. L’interessata ancora per il momento non si sbottona. Per sapere se è tutto vero, a questo punto, non ci resta che aspettare.

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,960FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles