Michelle Hunziker: “Il quarto figlio? C’è già!”

0
306

 

Michelle Hunziker non si ferma, nemmeno a quasi 40 anni: la showgirl svizzera ha rivelato al settimanale Oggi che lei e Tomaso Trussardi stanno già “lavorando” al quarto figlio. Che sia la volta buona che arrivi il maschietto?

GOSSIPMichelle Hunziker l’ha ribadito in più di un’intervista: fino a quando non arriva il maschietto, lei non si ferma. E nonostante tra pochi mesi festeggerà i 40 anni, pare che la showgirl svizzera sia più che intenzionata ad onorare il suo proposito.

Di recente la Hunziker ha rilasciato un’intervista esclusiva al settimanale Oggi (potrete leggere l’intervista nella versione integrale nel numero che uscirà domani, ndr), in cui, oltre a parlare dei suoi prossimi impegni, ha rivelato che lei e Tomaso Trussardi stanno già “lavorando” per dare un fratellino ad Aurora, Celeste e Sole.

Michelle Hunziker: “Non sono ancora incinta, ma ci stiamo pensando.”

Per il momento Michelle Hunziker, come già avvenuto in altre occasioni, ha smentito di essere in dolce attesa, ma in compenso ha confermato il suo desiderio (e quello del marito, Tomaso Trussardi) di avere il tanto sospirato maschietto.

Che sia la volta buona? In attesa di scoprirlo, e anche di vedere se tra qualche mese il fiocco azzurro farà la sua comparsa in casa Trussardi, il settimanale Oggi ha pubblicato alcune foto delle vacanze da sogno che la showgirl si è concessa insieme alle figlie e al marito in Alto Adige.