spot_img

Michelle Hunziker incinta per la quarta volta

Cicogna in arrivo in casa Trussardi: Michelle Hunziker incinta per la quarta volta

Pizzicata a pranzo in un ristorante milanese in compagnia del marito, Tomaso Trussardi, la bella conduttrice di Striscia la notizia Michelle Hunziker, in pantaloni lunghi svasati e giacca colorata con fantasia floreale, risultava radiosa. Merito della quarta gravidanza in corso? Sì, stando alle parole dei più informati sul gossip.

A vedere Michelle Hunziker incinta ormai ci siamo un po’ abituati: nonostante la showgirl svizzera per ora non abbia ancora confermato le voci sulla nuova presunta gravidanza, nelle ultime dichiarazioni ha detto che in tutte le tre gravidanze precedenti l’aumento di peso c’è stato, e anche considerevole (per Aurora non c’era paura dei cambiamenti fisici, con Sole l’aumento ponderale è stato di 13 kg mentre per Celeste aveva preso ben 18 kg), ma che l’emozione che stava vivendo superava qualsiasi cosa. Non ci resta che sperare e augurare che se dobbiamo vedere Michelle Hunziker incinta di nuovo, lo sia di un bel maschietto!

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,957FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles