Michelle Hunziker, la risposta di Sandro Mayer: “Legga bene le notizie”

0
242

Michelle Hunziker contro Sandro Mayer: il direttore di “Di Più” risponde alle accuse della showgirl.

Il direttore di “Di Più” Sandro Mayer risponde alle accuse di Michelle Hunziker: “Signora Hunziker, noi non inventiamo nulla”. Dal sito di Aidaa, Associazione Italiana Difesa Animali Ambiente, la risposta del direttore di “Di Più”, reo di aver inventato notizie perché in penuria di argomenti di cui scrivere.

L’antefatto ha coinvolto, appunto, Michelle Hunziker, immortalata sul settimanale intenta a giocare con la sua cagnolina Lilly ricoprendola di sabbia. “Hanno scritto che maltratto la mia cagnolina, so che a Ferragosto non c’è niente di cui parlare, ma da qui a inventarsi notizie è troppo”. Pronta la risposta di Sandro Mayer, che tuona: “Legga bene l’articolo, signora Hunziker. La mia rivista ha pubblicato una lettera firmata dal suo ex patrigno e la notizia per la quale l’Aidaa ha chiesto di aprire un’indagine alla questura di Milano. Cosa c’è di inventato?”.

Ricambia gli auguri di una buona estate, il direttore Sandro Mayer, e ironizza: “A Ferragosto le notizie ci sono eccome. Controlli anche quelle di economia, la nostra rivista è la più venduta in Italia. Non abbiamo bisogno di inventare notizie, signora Hunziker, soprattutto per lei che ce ne fornisce settimanalmente”.