Michelle Hunziker, tutta la verità sulla separazione da Eros

0
239

Separati, ma anche vicini per il bene di Aurora,. A distanza di anni, Michelle Hunziker ha svelato a ‘Vanity Fair’ uno dei segreti legati al suo addio ad Eros Ramazzotti: anche quando hanno deciso di non vivere più insieme comunque il primo pensiero è stata la figlia
Ecco perché, come spiega la showgirl, “siamo andati sempre a vivere a 200 metri l’uno dall’altra e la bambina non ha mai avuto problemi a vedere il papà o la mamma, poteva sempre fare quello che voleva. Lui è il suo mito e deve rimanere il suo mito. Per questo forse oggi mi dice che non ha vissuto male la separazione tra noi”.

Una specie di consiglio anche alle altre mamme che vivano la stessa situazione, quello che fornisce Michelle Hunziker: “I bambini bisogna portarli per mano, accarezzare il dolore che provano, non dimenticare pur nella rabbia che stiamo attraversando noi che massacrando la persona con cui l’abbiamo fatto, stiamo massacrando anche nostro figlio”. Ora invece qualcuno ha massacrato Aurora che sta per esordire a ‘X Factor Daily’. Ma lei non vuole mettersi in mezzo: se chiederà consigli è pronta a darglieli, ma è certa che la figlia non ne abbia bisogno perché questo è ciò che vuole nella vita.