Musica, due date italiane per i Muse nel 2016

0
337

A luglio hanno fatto il pieno di pubblico al ‘Rock in Roma’, con oltre 35 mila spettatori, e ora i Muse sono pronti a fare il bis anche in Italia. Oggi infatti la band inglese ha annunciato ufficialmente le date del Tour Europeo 2016 che partirà il 5 aprile da Dublino e prevede due appuntamenti il 14 e il 15 maggio al ‘Mediolanum Forum’ di Assago, vicino a Milano, per le uniche tappe italiane del ‘Drones World Tour’.

Arriveranno con un nuovo palco ancora più avveniristico, perfettamente in stile con le loro sonorità che partono dal rock elettronico per allargarsi ad atmosfere quasi spaziali. Un nuovo show ideato per regalare al pubblico un’esperienza auditiva e visiva a 360°. Come ha anticipato il leader dei Muse, Matt Bellamy, alla BBC, “è la produzione più elaborate che abbiamo mai proposto, ci saranno molte cose che volano e very droni militari. Fondamentalmente è la nostra versione di ‘The Wall’ e sarà un lungo viaggio circolare”.

I biglietti pèert i due concerti saranno disponibili in esclusiva prevendita Vivo Club dalle 10 di giovedì 17 settembre e poi su ticketone.it dalle 10 di venerdì 18 settembre, oltre che nei punti vendita Ticketone e in tutte le rivendite autorizzate dalle 10 di lunedì 21 settembre.