Nadia Toffa, ci a lasciato oggi 13 Agosto

0
Nadia Toffa ci lascia
Nadia Toffa ci lascia

Nadia Toffa Ci a lasciato oggi, la nota conduttrice delle iene è morta a 40 anni.

Nadia Toffa muore a 40 anni dopo una lunga battaglia contro la sua malattia  il cancro.

La notizia lo si apprende dalla redazione Delle iene dove la giovane donna a dato molto al suo lavoro. Con una notizia sconvolgente  “Hai combattuto a testa alta, col sorriso, con dignità e sfoderando tutta la tua forza, fino all’ultimo, fino a oggi”.

Nadia toffa e la sua malattia

Nadia Toffa combatteva contro il cancro dal 2017 dopo un malore durante un servizio si era sentita male. Da li era stata subito operata di urgenza lo scorso ottobre.

Da allora la “Iena” a iniziato una lunga battaglia contro il tumore e i suoi cicli di chemioterapia. La perdita dei capelli gli haters che criticavano la sua eccessiva esposizione sui social. Nadia era una donna molto attiva sui social e mancava da oltre due mesi ed non era mai successo perchè teneva molto ai suoi fan Ultimo post sui social risale al 1 di luglio prima del peggioramento della sua malattia Ad accompagnare come sempre al suo fianco il suo amato cagnolino Totò. Nel ultimo post aveva scritto  “Io e Totò unite contro l’afa ! E dalle vostre parti come va? Vi bacio tutti tutti tutti”.

E forse ora qualcuno potrebbe pensare che hai perso, ma chi ha vissuto come te, NON PERDE MAI.
Hai combattuto a testa alta, col sorriso, con dignità e sfoderando tutta la tua forza, fino all’ultimo, fino a oggi.
D’altronde nella vita hai lottato sempre.
Hai lottato anche quando sei arrivata da noi, e forse è per questo che ci hai conquistati da subito. È stato un colpo di fulmine con te, Toffa. È stato tanto facile piacersi, inevitabile innamorarsi, ed è proprio per questo che è così difficile lasciarsi.
Il destino, il karma, la sorte, la sfiga ha deciso di colpire proprio te, la NOSTRA Toffa, la più tosta di tutti, mentre qualcuno non credeva alla tua lotta, noi restavamo in silenzio e tu sorridevi.

Riposa in pace Nadia Toffa ci hai portato tanti bei servizi e tanti bei momenti per noi sei stata una combattente fino alla fine.