News Grande Fratello: Cristina del Basso è mamma

0
619
Cristina del Basso Grande Fratello
Cristina del Basso Grande Fratello

Domenica 1° novembre Cristina del Basso, protagonista del Grande Fratello 9 e 12, ha partorito il piccolo Riccardo, frutto del suo amore con il manager Gianluca Colombo

Una ex del Grande Fratello è diventata mamma: domenica 1° novembre infatti è nato Riccardo, il primogenito di Cristina del Basso, la prorompente concorrente veneta che ha partecipato per ben due volte, sia nell’edizione 9 che in quella 12 del reality di Canale 5.
L’annuncio è arrivato direttamente dalla neo mamma con un breve post su Facebook, ripreso poi anche da Barbara d’Urso a Domenica Live: “Benvenuto al mondo mio piccolo Riccardo”. Una mezza sorpresa nel nome, perché solo qualche tempo fa la stessa Cristina aveva detto di volerlo chiamare Gabriel. Potrebbe aver voluto depistare i curiosi o più semplicemente ha cambiato idea in corsa, ma in ogni caso lei e il compagno, l’imprenditore e manager Gianluca Colombo, sono al settimo cielo.

Ventotto anni lei, sei in più lui, stanno insieme da oltre due anni e la coppia ha funzionato da subito tanto che la nascita del piccolo viene a coronare un momento particolarmente felice per Cristina del Basso che in questi mesi sul suo blog personale ha tenuto un diario che è diventato anche una specie di manuale per neo mamme. E dice di essere ingrassata meno di sette chili, suscitando l’invidia di molte.