News Rossella Intellicato, trono classico Uomini e donne oggi 12 febbraio 2016: l’ex tronista ha scelto Fabio fuori dalle telecamere

0
259

Nuove ed interessanti news riguardanti il trono classico di Uomini e donne, e nello specifico Rossella Intellicato, l’ormai ex tronista che ha ufficialmente abbandonato il trono dopo le terribili litigate con l’opinionista Tina Cipollari.

Nella puntata di Uomini e donne andata in onda nella giornata di oggi venerdì 12 febbraio 2016, Fabio il corteggiatore del trono classico, sceso dapprima per Ludovica Valli ma poi nel corso d’opera interessato a conoscere anche Rossella, ha raccontato di essere andato a Torino dopo l’ultima puntata di Uomini e donne per parlare con Rossella Intellicato. A dire del corteggiatore Fabio sembra che l’ex tronista Rossella gli abbia proposto di continuare a conoscersi fuori dallo studio e di fatto lo avrebbe scelto, ma Fabio le avrebbe risposto di no, perchè il suo interesse non risulta essere tanto grande da far lasciare il programma e quindi di interrompere la conoscenza con Ludovica.

L’ex tronista non tornerà più in studio, dunque, e quindi Fabio continuerà a corteggiare Ludovica Valli, a patto che la giovane tronista sia convinta di tenerlo ancora seduto su quella tanto desiderata sedia rossa. Queste e tante altre news sul trono classico di Uomini e donne.