News Uomini e Donne: 06 novembre 2915 Tara e Cristian ci riprovano?

0
214
Uomini e Donne Cristian e Tara
Uomini e Donne Cristian e Tara

Uomini e Donne – una frase postata da Tara Gabrieletto su Instagram fa sperare i fans della coppia con Cristian Gallella. I due forse hanno ripreso a parlarsi

“Prima o poi chi si ama si ritrova”. Lo ha scritto nelle ultime ore Tara Gabrieletto sul suo profilo Facebook e sono bastate queste poche parole per far credere ai fans della coppia nata con Cristian Gallella più di due anni a Uomini e Donne sia pronta per riprovarci.

La notizia della rottura fra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto infatti è arrivata come un fulmine a ciel sereno proprio nel giorno che per entrambi doveva essere il più bello, quello del matrimonio da festeggiare insieme al compleanno dell’ex corteggiatrice. Ma la confessione in lacrime della bella veneta negli studi di Pomeriggio 5 probabilmente ha ottenuto l’effetto che lei voleva, quello di smuovere la situazione e riavvicinarla all’ex tronista.

Dopo quelle parole pesanti nessuno dei due ha voluto più parlare, mentre l’unica ad intervenire è stata Alessia Messina, tirata in ballo come possibile pietra dello scandalo anche se lei dice di non c’entrare nulla. Tara e Cristian invece hanno preferito non dire più nulla ed eventualmente parlarne tra di loro. Da Barbara d’Urso la ragazza ha detto di essere disposta a chiarire e voltare pagina, sempre che ci sia un interesse comune e ora sembra che l’abbia capito anche Cristian.