Orlando Bloom e Katy Perry insieme per l’Unicef “È meravigliosa.”

0
252

 

Orlando Bloom non potrebbe essere più felice con Katy Perry: la cantante ha deciso di rappresentare l’Unicef a fianco del suo fidanzato “È meravigliosa, sono molto orgoglioso di quello che sta facendo.”

GOSSIPOrlando Bloom, l’attore di Pirati dei Caraibi e de Il Signore degli Anelli, non potrebbe essere più felice con Katy Perry. La cantante ha deciso di appoggiare la sua causa e di rappresentare l’Unicef al suo fianco!

“È meravigliosa, sono molto orgoglioso di quello che sta facendo” ha detto il 35enne, che è un ambasciatore benefico dell’Unicef, durante il Gala che ha avuto luogo il 12 dicembre 2016 a New York per festeggiare i 70 anni dell’associazione.

Orlando Bloom “È una voce che riesce a parlare a molte persone.”

Orlando Bloom, durante il suo discorso all’evento che si è tenuto nei Quartieri Generali delle Nazioni Unite, ha inoltre sottolineato che la fidanzata “È una voce che sa parlare a molte persone e per me è molto importante vederla supportare questa causa, è fantastico che lo facciamo insieme.”

L’attore ha aggiunto che “Essere un padre, lo sapete, ti dà un nuovo senso di responsabilità. Ho visto il grande lavoro che viene fatto nelle comunità di tutto il mondo e sono più che onorato di essere parte di questo e di festeggiare insieme a voi i 70 anni dell’associazione.”

Orlando Bloom e Katy Perry non erano gli unici vip presenti alla serata: c’erano infatti anche David Beckham, Millie Bobby Brown e Jackie Chan.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here