Paola Caruso sempre più piccante per il suo Lucas Peracchi

0
650

 

Paola Caruso pubblica su Instagram uno scatto a seno libero e rigorosamente nudo, e riceve diecimila applausi. Ma a lei ne interessa solo uno ed è quello del suo Lucas Peracchi!

GOSSIP-Per amore si fa tutto, compreso mettersi…a seno nudo! È quello che ha fatto Paola Caruso sul suo profilo Instagram, dove per lo scatto senza veli (e senza reggiseno) ha ricevuto diecimila applausi e altrettanti commenti entusiastici dai followers.

paola caruso sexy 2

Alla Bonas però non interessano i fans qualunque: la bionda dell’Isola dei Famosi 2016, che con la sua bellezza conturbante ha scatenato la rabbia delle naufraghe meno fortunate e gli ormoni degli spettatori da casa, ha posato senza reggiseno solo per un uomo: il suo Lucas Peracchi!

Paola Caruso fa alzare la colonnina del mercurio!

La Bonas, che si è innamorata dell’ex tronista prima di partire per l’Honduras, dopo aver scaricato il figlio di Paolo Bonolis (che a quanto pare ci ha messo lo zampino, visto che secondo i rumors, avrebbe mandato lui l’ex Bonas all’Isola dei Famosi 2016 per tenerla lontano dal figlio) si dedica quindi al suo nuovo acquisto pescato da Maria de Filippi.

paola caruso sexy 3

E a quanto pare non lesina nemmeno le lodi, anche se il bel Peracchi è tutto fuorché perfetto (ricordate lo scandalo in cui rimase coinvolto con Tara Gabrieletto?): in tutte le interviste che ha rilasciato, Paola Caruso non ha mai smesso di decantarne la perfezione fisica…