spot_img

Patente ritirata a Mario Balotelli. Andava troppo veloce

Mario Balotelli Andava troppo veloce con la sua Lamborghini, ma si consola con l’elicottero.

Mario Balotelli, attaccante del Milan, è senza patente. Per un po’ deve lasciare la sua tanto amata Lamborghini parcheggiata in garage. Gli è stata ritirata la patente per l’eccesso di velocità la settimana scorsa. Ma lui non si è fatto tanti problemi, si consolato con un weekend sulle Dolomiti con l’amico Antony Uberti, con tanto di giretto in elicottero.

L’attaccante del Milan è stato fermato da una pattuglia bresciana, vicino allo stadio Rigamonti. Il limite di velocità è di 50km all’ora e gli agenti hanno rilevato che la Lamborghini faceva a più di 90. Mario, dopo che è stato fermato, è rimasto tranquillo e ha accettato senza protestare. L’unica cosa che ha detto, cercando di giustificarsi è stata: “mi dispiace, non me ne sono accorto”.

Adesso SuperMario, dopo essersi rilassato in montagna, è pronto per il Derby Inter-Milan che si giocherà Domenica 13 Settembre alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,031FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles