spot_img

Prima foto del pancino di Rocio Morales

Le indiscrezioni della gravidanza di Rocio Morales sono fondate. la prima foto del pancino

Qualche settimana fa l’indiscrezione che vedeva la cicogna in arrivo in casa Bova-Morales. Oggi la conferma. Rocìo Munoz Morales e Raul Bova sono stati fotografati insieme e sorridenti all’aeroporto di Fiumicino. Le foto, scattate dal settimanale ‘Diva e Donna’, ritraggono i due mano nella mano e con un sorriso a ventiquattro denti. Abiti casual per la coppia: jeans skin e t-shirt petrolio con coppoletta in abbinato per la 27enne, mentre Raul Bova indossa jeans semplici e maglia maniche corte blue navy. Un piccolo pancino si intravede sotto la magliettina indosasata dall’attrice spagnola. La Morales, secondo i rumors, è al sesto mese di gravidanza e sotto il periodo natalizio dovrebbe partorire una femminuccia. I due sono si ritorno da Malta, dove Bova è impegnato con le riprese del suo nuovo impegno televisivo ‘Task Force 45 – Fuoco amico’, fiction televisiva, in cui recita al fianco di Megan Montaner, la famosa Pepa de ‘Il Segreto’. Le riprese si stanno svolgendo tra Malta, Sardegna e Marocco.

Rocio Morales sembra vivere questo periodo in tranquillità. Anche se sono fuoriuscite notizie di un litigio con il proprio compagno a causa della gelosia verso Megan Montaner, collega attuale di Bova.
Secondo quanto riportato dal settimanale ‘Nuovo’, la Morales sarebbe partita alla volta di Malta proprio per tenere sott’occhio i due. D’altronde, lei sa che sul set possono nascere nuove alchimie. E’ infatti così che conobbe il suo Raul, durante le riprese del film ‘Immaturi – Il viaggio’

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,945FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles