Prima foto del pancino di Rocio Morales

0
322

Le indiscrezioni della gravidanza di Rocio Morales sono fondate. la prima foto del pancino

Qualche settimana fa l’indiscrezione che vedeva la cicogna in arrivo in casa Bova-Morales. Oggi la conferma. Rocìo Munoz Morales e Raul Bova sono stati fotografati insieme e sorridenti all’aeroporto di Fiumicino. Le foto, scattate dal settimanale ‘Diva e Donna’, ritraggono i due mano nella mano e con un sorriso a ventiquattro denti. Abiti casual per la coppia: jeans skin e t-shirt petrolio con coppoletta in abbinato per la 27enne, mentre Raul Bova indossa jeans semplici e maglia maniche corte blue navy. Un piccolo pancino si intravede sotto la magliettina indosasata dall’attrice spagnola. La Morales, secondo i rumors, è al sesto mese di gravidanza e sotto il periodo natalizio dovrebbe partorire una femminuccia. I due sono si ritorno da Malta, dove Bova è impegnato con le riprese del suo nuovo impegno televisivo ‘Task Force 45 – Fuoco amico’, fiction televisiva, in cui recita al fianco di Megan Montaner, la famosa Pepa de ‘Il Segreto’. Le riprese si stanno svolgendo tra Malta, Sardegna e Marocco.

Rocio Morales sembra vivere questo periodo in tranquillità. Anche se sono fuoriuscite notizie di un litigio con il proprio compagno a causa della gelosia verso Megan Montaner, collega attuale di Bova.
Secondo quanto riportato dal settimanale ‘Nuovo’, la Morales sarebbe partita alla volta di Malta proprio per tenere sott’occhio i due. D’altronde, lei sa che sul set possono nascere nuove alchimie. E’ infatti così che conobbe il suo Raul, durante le riprese del film ‘Immaturi – Il viaggio’