Gossip

Principe Harry annuncia il suo fidanzamento con Meghan Markle

 

Oggi martedì 8 novembre 2016, proprio mentre negli Usa sono in corso le elezioni presidenziali, il Principe Harry ha annunciato il suo fidanzamento con Meghan Markle e ha attaccato i responsabili dei commenti razzisti e misogini verso la sua ragazza!

GOSSIP-Oggi martedì 8 novembre 2016, proprio quando negli Stati Uniti sono in corso le elezioni presidenziali, il Principe Harry ha confermato il suo fidanzamento con Meghan Markle. E non solo!

La testa coronata della casata inglese è pure scesa in campo per ribattere ai commenti razzisti e misogini che sono stati fatti nei confronti della sua ragazza, che veste i panni della figlia di un ricco avvocato nella serie tv americana Suits.

Principe Harry, arriva la risposta agli attacchi dei sostenitori di Trump contro la sua ragazza!

Meghan Markle, che a maggio aveva rilasciato un’intervista in cui ha detto che, se Donald Trump fosse diventato presidente, avrebbe lasciato l’America e si sarebbe trasferita in Canada, durante la campagna elettorale è stata oggetto di attacchi sessisti e razzisti da parte dei sostenitori del candidato repubblicano.

Ma quando è abbastanza, è abbastanza, visto che il Principe Harry non ci è più stato a sentire attacchi nei confronti della sua ragazza e ha inviato una lettera al vetriolo ai media. Chissà come voteranno gli inglesi negli Usa dopo aver letto le parole della casa reale?

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button