spot_img

Raffaella Fico regala i suoi voti agli uomini dello showbiz e dello sport

Dopo la rottura con Gianluca Tozzi, Raffaella Fico regala i suoi voti agli uomini vip.

Raffaella Fico, dopo la rottura con Gianluca Tozzi, assapora la sua estate da single. Non si sa per quale motivo si sono lasciati, ma l’unica cosa che sappiamo è che è stata lei a chiudere la sua storia dopo due anni di fidanzamento. Erano anche in programma le nozze, che non si sono mai celebrate. Adesso Raffaella appare felice e sorridente. Inoltre si è divertita anche a dare dei voti agli uomini vip.

Raffaella ha promosso il bel Fabrizio Corona con un bel 10 affermando che i suoi tatuaggi la fanno impazzire. Non si è smentita nemmeno per Cristiano Ronaldo, che avendo avuto una storia con lei si merita un bel 10+ e inoltre afferma che “se dovessi usare un aggettivo sarebbe imparagonabile”. Un bel 9 per Raoul Bova perchè secondo lei è un bel maschio, virile. Anche per Gigi Buffon ci sono i voti, ma purtroppo per Raffaella il portiere della Juventus si merita appena la sufficienza. E ci sono anche i bocciati tra cui Stefano Martino.

 

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,986FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles