Riccardo Scamarcio, Valeria Golino: Non ci sposiamo più

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino non si sposano più. E’ un vero e proprio mistero. Chissà cosa è successo tra i due, eppure nel Febbraio scorso il comune di Andria aveva mostrato le pubblicazioni di matrimonio, ma appena la coppia si accorta della diffusione è andata su tutte le furie. Riccardo e Valeria sono una coppia da ben dieci anni, l’annullamento delle nozze sarà per colpa dei media che hanno diffuso la notizia dei fiori d’Arancio?

Valeria Golino durante un’intervista a Vanity Fair ha commentato così: “Sono mesi che dico che non ci sposiamo, ma nessuno mi crede. Forse mi sposo con la mia migliore amica, almeno abbiamo un futuro certo. E’ solo che ci avevamo pensato e abbiamo preso i documenti. Non sapevamo che significasse fare le pubblicazioni. Siamo attori e queste cose si fanno senza pensieri”.

Anche Riccardo Scamarcio si è fatto sentire: “Sono sconcertato. Il matrimonio è una cosa nostra, privata, non volevo che la notizia venisse fuori come è accaduto. Sono fatti nostri, perché dovremmo essere obbligati a parlarne?”.

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,310FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles