Film Equals: Robert Pattison abbandona Kristen Stewart

0
174
Kristen Steward
Kristen Steward

Robert Pattison, Pochi e brevi applausi per Equals di Drake Doremus, un film in corsa per il Leone d’oro per l’America. Il film Equals racconta un possibile mondo dove gli essere umani, naturalmente modificati, sono privi di sensazioni ed emozioni.

Robert Pattison, ex attore della sagra Twilight, da Forfait a Kristen Stewart, anche lei protagonista della sagra di vampiri.

Nel cast possiamo trovare Kristen Stewart, protagonista insieme a Robert Pattison nella sagra Twilight, Nicolas Hoult e Guy Pearce. Anche Robert Pattison doveva essere a Venezia per la 72esima mostra del cinema di Venezia, ma ha deciso di non presentarsi, deludendo Kristen.

Immaginiamo che non è stata delusa solamente la Bella di Twilight, naturalmente avrà deluso anche tantissimi sue fan che lo stavano aspettando con trepidazione. Ma alla mostra di Venezia, di ieri sabato 5 Settembre insieme a Kristen Stewart sono arrivati anche Johnny Depp, Amber Heard, Eddy Redmayne e Nicholas Hoult.

Non ci resta che aspettare che il film “Equals”, diretto dal regista statunitense Drake Doremus, esca nei nostri cinema italiani per vedere l’attore tanto amato della sagra Twilight.