Samantha De Grenet sposa, la lettera che commuove il web

0
288

Samantha De Grenet ha detto di nuovo sì a Luca Barbato che aveva già spossato nel 2005 ma da cui si era separato due anni dopo. Ad unirli c’è sempre stato il figlio, Brando, che non li ha fatti perdere di vista ma anche un amore che la showgirl romana ha scoperto di provare ancora nonostante nel frattempo entrambi abbiano frequentato altri partner.

Cosa provi ancora per il suo Luca, Samantha De Grenet l’ha spiegato con una lettera postata sul suo profilo e che ha commosso il web: “ “Oggi 18 settembre 2015 è il giorno del mio secondo SI all’uomo che mi ha fatto il dono più bello del mondo, quello di essere la mamma felice di Brando, un bambino di 9 anni che è la ragione della mia vita!”. Ammette che non si aspettava una conclusione così e per questo è ancora più felice, perché finalmente ha compreso quali sono le vere cose importanti nella vita e che l’amore domina sopra tutto il resto.

Ma la lettera è anche un messaggio d’amore per i suoi fans che l’hanno sempre incoraggiata. “Mi avete fatto compagnia, mi avete fatto commuovere con le vostre storie, mi avete fatta ridere, mi avete difesa e sostenuta, criticata in maniera educata e civile quando non eravamo d’accordo, ma soprattutto mi avete dimostrato il vostro affetto e mi avete dato fiducia, sempre… Vi voglio bene”