Satta-Boateng, il matrimonio diventa un reality

0
258

Il matrimonio tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng? Diventerà un reality, almeno secondo quanto svela in anteprima il settimanale ‘Novella 2000’ che annuncia in anteprima come tutto il percorso che poterà alle nozze, in programma salvo cambiamenti a luglio 2016, sarà visibile da tutto il pubblico, anche se solo (per ora) negli States.
Pare infatti che l’ex velina abbia firmato un contrato a molti zeri con un canale televisivo statunitense che la seguirà da adesso sino al giorno della cerimonia praticamente 24 ore su 24 raccontando tutto quello che succede nella vita giornaliera ma soprattutto i preparativi della cerimonia.
Un docu reality che ricorda molto da vicino quanto fanno con successo da anni Kim Kardashian e tutta la sua famiglia, diventata famosissima in tutto il mondo ma anche milionaria a suon di vita vissuta. La stessa cosa succederà per Melissa Satta che vivrà in diretta le prove dei vestiti ma anche dell’acconciatura, la scelta delle bomboniere e del ristorante, la lista nozze e la location per le foto ricordo.
L’interesse della tv americana sarebbe partito nel giugno del 2014 quando in occasione dei Mondiali di calcio Boateng fu oggetto di messaggi piccanti da parte di Rihanna suscitando l’ira della Satta.