Scamarcio ricoverato per un malore: questioni d’amore?

0
253

Riccardo Scamarcio, il noto attore, è di nuovo sulle pagine dei giornali. Ma questa volta non c’entra nulla il gossip: ieri mattina, all’alba, è stato ricoverato vicino a Frosinone, nella struttura di Santa Scolastica a Cassino.

Scamarcio era in macchina sull’autostrada Napoli-Roma, quando sembra si sia sentito improvvisamente male, con un senso di mancamento. L’autista quindi l’ha portato senza indugio nell’ospedale più vicino, dove è stato ricoverato con il codice rosso, destando le preoccupazioni dei medici.
Per ora, però, esiste il massimo riserbo sulla prognosi, anche se le fonti ufficiali hanno detto che stamattina l’attore sta molto meglio. Scamarcio è stato dimesso attorno alle dieci di ieri sera.

L’attore pugliese avrebbe deciso di andare in un ospedale più vicino alla propria abitazione. Ma cosa ha causato il mancamento? Malessere da stress, a causa delle tormentate storie d’amore dell’attore che nelle ultime settimane sembrano non andare proprio a gonfie vele, anche con la fidanzata Valeria. Queste le prime indiscrezioni che arrivano dal mondo del gossip.
Fino a qualche mese fa si parlava di matrimonio imminente, ed erano già state preparate le pubblicazioni, ed ora Valeria Golino potrebbe aver cambiato idea, almeno stando a quanto si sente. Eppure la coppia ha smentito in maniera decisa ogni riferimento alla crisi. Sarà…