Selvaggia Lucarelli “Non vedo l’ora di tornare a Ballando, ma con Alba Parietti…”

0
300

 

Selvaggia Lucarelli, in un’intervista rilasciata a Davide Maggio, ha rivelato che tra i giudici di Ballando con le Stelle 2018 ci sarà ancora lei, mentre con Alba Parietti “Ci vedremo in tribunale a fine settembre.”

GOSSIPSelvaggia Lucarelli si sta per avviare alla conclusione logica di una saga infinita e che ha snervato nel bene, ma soprattutto nel male, tutti gli spettatori che hanno seguito Ballando con le Stelle 2017: i litigi continui con Alba Parietti.

La blogger, intervistata dal portale Davide Maggio, ha rivelato che tra i giudici della prossima edizione di Ballando con le Stelle ci sarà ancora lei, ma che non intende fare marcia indietro per quanto riguarda la decisione di querelare la Parietti.

Selvaggia Lucarelli “Spero che i concorrenti di quest’anno siano dotati di ironia e di leggerezza.”

“Non vedo l’ora di tornare a Ballando, ma spero che i concorrenti di quest’anno siano dotati di ironia e di leggerezza” ha dichiarato la Lucarelli, tornando a parlare della questione spinosa che, dopo la fine di Ballando con le Stelle 2017, ha infuocato anche i mesi successivi.

Durante la scorsa edizione del talent dedicato ai vip, la blogger è stata protagonista di scontri accesissimi e di frecciatine velenose con la Parietti a bordo pista, e non solo: le due donne, oltre che nel programma, se l’erano suonate di santa ragione anche sui social network.

Ora però la querela fatta dalla Lucarelli, che come dichiarato da lei stessa riguarda solo una minima parte delle cose dette dalla Parietti a Ballando e che si riferisce anche ad episodi accaduti all’esterno, sembra che abbia messo una fine.

La prima udienza è fissata per la fine di settembre. Non rimane che vedere, e sperare, che dopo questa la bagarre sia ufficialmente morta e sepolta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here