Shakira diserta i Latin Grammy Awards 2016 per colpa del figlio

0
259

 

Delusione per i fan di Shakira ai Latin Grammy Awards 2016, dove l’hanno attesa per ore. La cantante, nonostante avesse vinto due premi, ha deciso di stare a casa per curare il figlio Sasha, che non stava bene

GOSSIP-I fan sono rimasti molto delusi a causa dell’assenza di Shakira, una delle vip più attese dei Latin Grammy Awards 2016, ma la cantante poche ore dopo la sua decisione si è guadagnata un titolo ben più importante: quello di mamma modello.

Malgrado avesse vinto ben due premi, quello per la canzone dell’anno e quello per la registrazione dell’anno, Shakira ha preferito non ritirarli e rimanere a casa per prendersi cura di Sasha, il figlio, che era malaticcio e bisogno di coccole.

Shakira non può partecipare ai LGA e agli AMA, l’annuncio su Instagram

Ad annunciarlo è stata lei stessa su Instagram, scrivendo che, a causa di motivi personali, non si sarebbe messa in viaggio per raggiungere Las Vegas e Los Angeles. Dopo l’iniziale delusione però, i fan l’hanno sommersa dei messaggi di affetto, augurando una pronta guarigione a Sasha.

Poche ore dopo è apparso un nuovo messaggio, in cui la cantante ha annunciato che il piccolo stava meglio “Grazie per i messaggi che avete inviato a Sasha quando era malato. Ora è tutto sotto controllo ed è tornato ai suoi selfie sorridenti.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here