Shakira e Gerard Piqué si sono lasciati

0
879
gerard pique shakira si sono lasciati
gerard pique shakira si sono lasciati

Secondo quanto rivelato dal sito spagnolo Cotilleo, Shakira e Gerard Piqué si sarebbero lasciati dopo sei anni e due figli (Milan e Sasha). A darne la conferma anche alcuni giornali di gossip colombiani

GOSSIP-Continua a soffiare il vento nero di inizio ottobre: dopo Wanda Nara e Mauro Icardi, un’altra coppia del jet set sudamericano sarebbe scoppiata come un palloncino pieno d’aria.

Shakira e Gerard Piqué, secondo quanto rivelato dal sito spagnolo Cotilleo e da alcuni giornali di gossip colombiani, si sarebbero lasciati dopo essere stati insieme per sei anni e aver avuto anche due figli, Milan e Sasha.

Shakira e Gerard Piqué, la cantante ha abbandonato la loro casa a Barcellona

La cantante, tornata alla ribalta nel 2008 con il singolo Waka Waka, avrebbe anche abbandonato la casa a Barcellona che ha condiviso con il calciatore per sei anni.

Stando ad alcune indiscrezioni, dietro la rottura ci sarebbero le simpatie separatiste di Piqué: Gerard avrebbe sostenuto con forza l’indipendenza della Catalogna dalla Spagna e ciò avrebbe gettato nello sconforto la madre dei suoi figli, Shakira.

Per il momento né la cantante né il calciatore hanno confermato le voci sulla fine della loro storia d’amore, ma stando ad alcune voci riportate dai famigliari dei due al giornale di gossip spagnolo, la separazione sarebbe già avvenuta e i due avrebbero già preso strade diverse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here