spot_img

Siria De Fazio: sarò sempre nella vita di Naike Rivelli

Naike Rivelli prima che partisse per il Sud America per partecipare, insieme al fratello, al game-reality Pechino Express, condotto da Costantino Della Gherardesca, non aveva occhi che per la sua Siria De Fazio. Tra le due non c’era soltanto un’amicizia speciale, ma qualcos’altro, di più forte.

Durante “Pechino express” l’incontro con Yari Carrisi, e adesso la figlia di Ornella Muti si è allontanata dall’ex gieffina per vivere una forte relazione con il figlio di Al Bano e di Romina Power. Ma Siria non l’ha presa benissimo, infatti durante la partecipazione a Pomeriggio Cinque ha detto: “Naike mi ha detto subito che aveva incontrato Yari dicendo che era una persona bellissima. Ho sofferto tantissimo sia per le parole che mi ha detto e sia per il distacco, ma io amo lei alla follia e non andrò mai via dalla sua vita”.

A quanto pare Siria De Fazio ha incontrato Naike insieme a Yari a casa di Ornella Muti: “Ero imbarazzata le prime ore, ma mi ha messo subito a mio agio. E’ un uomo educato e colto. Naike quando parla di lui cambia sguardo, per me sono innamoratissimi”.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,030FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles