Stefano De Martino a Roma con la nuova fiamma

0
284

 

Altro che innamorato di Belen Rodriguez! Stefano De Martino è stato pizzicato dai fotografi di Chi, il magazine diretto da Alfonso Signorini, mentre si stava recando a cena da amici in compagnia di una ragazza misteriosa

GOSSIPStefano De Martino ancora innamorato di Belen Rodriguez? I fan dell’ex coppia più chiacchierata del gossip stavolta devono mettersi il cuore in pace, perché il ballerino di Amici e coach di Selfie è stato pizzicato a fianco di una bruna misteriosa.

A rivelarlo sono state le foto scattate dai giornalisti di Chi, il magazine diretto da Alfonso Signorini, che mostrano De Martino, felice e sorridente, in compagnia di una nuova ragazza mentre si sta recando a cena da alcuni amici.

Stefano De Martino, chi è la sua nuova fiamma?

Nelle immagine esclusive si vede l’ex fidanzato di Emma Marrone ed ex marito della showgirl argentina, protagonista qualche anno fa di un triangolo che fece scalpore, in giro per le strade di Roma, poi in un locale con alcuni amici, insieme ad una bruna con cui si scambia sguardi pieni di intesa e di complicità.

Il ballerino è apparso molto rilassato, a suo agio e non ha fatto altro che godersi la serata in piacevole compagnia. Belen Rodriguez e Andrea Iannone dimenticati nel cassetto? A quanto pare sì!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here