Teo Mammucari rapina, smurata la cassaforte

 

Emergono nuovi dettagli sulla rapina subita da Teo Mammucari mentre si trovava in vacanza. La sera di Capodanno, dopo che hanno smurato la cassaforte, i ladri hanno messo a soqquadro la villa del conduttore

GOSSIP-Emergono nuovi dettagli sulla rapina subita da Teo Mammucari mentre si trovava in vacanza a Miami. Il furto, avvenuto la sera di Capodanno, è stato messo a punto da una banda di professionisti.

Stando all’ultima versione rilasciata dalle forze dell’ordine, dopo aver smurato la cassaforte e portato via tutto quello che conteneva, i ladri avrebbero messo a soqquadro la villa del conduttore per cercare altri oggetti preziosi.

Teo Mammucari, il conduttore avvisato con una telefonata

L’ex iena, che si trovava negli Usa, è stato avvisato della rapina da una telefonata che gli diceva in poche parole “Teo ti sono entrati i ladri in villa”. La stima degli oggetti rubati è ancora approssimativa, ma ci sarebbero orologi, soldi e altri preziosi di valore smisurato, anche affettivo.

Non è la prima volta che la casa di un vip viene presa d’assalto a Capodanno. Esattamente due anni fa, la blogger Selvaggia Lucarelli si ritrovò la stessa sorpresa sgradita al rientro dalle vacanze e, per riuscire ad entrare nella sua abitazione, dovette aspettare mezz’ora (era l’una e mezza del mattino) e accedere con la polizia al seguito.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,312FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles