Tina Cipollari rivela perché ha detto addio al marito Chicco Nalli “Troppo…”

0
315
tina cipollari chicco nalli
tina cipollari chicco nalli

Tina Cipollari, la storica opinionista di Uomini e Donne, ha rotto il silenzio e ha rivelato il motivo per cui ha deciso di dire addio a Chicco Nalli “Sono stufa del suo atteggiamento, è troppo…”

GOSSIP-L’annuncio della separazione di Tina Cipollari dal marito Chicco Nalli è arrivato oggi come un fulmine a ciel sereno e tutti i giornali di gossip si sono interrogati sul perché, malgrado le smentite, la storica opinionista di Uomini e Donne abbia fatto una scelta così drastica.

Poche ore fa però la Cipollari, dopo aver optato inizialmente per il silenzio stampa, ha rivelato il motivo per cui ha deciso di dire addio a Chicco, conosciuto durante il Trono di Zahida:

“Sono stufa del suo atteggiamento, è troppo infantile.”

Tina Cipollari e Chicco Nalli, matrimonio giunto al capolinea

L’opinionista di Uomini e Donne, oltre a questa dichiarazione stringata, ha aggiunto che si prenderà anche una pausa di riflessione. Che ci stia pensando bene prima di compiere la scelta definitiva?

Per il momento non si sa, ma secondo i meglio informati la coppia era già in crisi da prima dell’estate 2017, ma aveva fatto finta di stare ancora insieme per proteggere i tre figli e anche per cercare di mettere a tacere i giornali.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here