Tom Cruise: aereo del nuovo film precipitato, due vittime

0
216
Tom Cruise
Tom Cruise

Due persone sono morte in un incidente aereo, erano impegnate nel nuovo film di Tom Cruise che aveva usato il velivolo pochi giorni prima

Tragedia sfiorata per Tom Cruise, impegnato sul set del suo nuovo film. Un aereo di piccole dimensioni impiegato dalla troupe che sta lavorando alle riprese della nuova pellicola cinematografica dell’attore Hollywoodiano, si è schiantato sulle Ande colombiane e due persone che erano a bordo, una delle quali era il pilota, sono morte. E’ invece rimasta ferita una terza persona che si trovava sul Piper Aerostar-600.

Sullo stesso velivolo era stato visto scendere Tom Cruise appena pochi giorni prima dell’incidente, il 20 agosto, arrivato a Medellin per le riprese del film; secondo una ricostruzione il velivolo sarebbe finito nel bel mezzo di una tempesta poco dopo il decollo dalla città di Santa Fe de Antioquia; nell’incidente sono morti l’americano Alan Purwin e il colombiano Carlos Berl mentre Jimmy Lee Garland, un pilota della Georgia, si trova ora ricoverato in terapia intensiva.