spot_img

“Tu Si Que Vales”: Mara Venier bacia Gerry Scotti

Nel corso della prima puntata di ieri sera a “Tu Si Que Vales”, Mara Venier bacia Gerry Scotti sulle labbra. Il bacio nasce per colpa di una concorrente di nome Laura, che si presentava al programma per prendere il posto di Mara sulla poltrona di giudice popolare.

La concorrente nel corso “dell’esibizione” ha dichiarato che Mara spesso vuole attirare l’attenzione su se stessa, conquistando soprattutto la simpatia di Gerry. Ma ancora non è finita: la concorrente Laura ha tirato fuori anche un presunto flirt avvenuto in gioventù tra Gerry e Mara. La giudice non ha nè smentito e nemmeno confermato la presunta storia e così ha deciso di dare un bacio al collega, lasciando sorpresi sia il pubblico in studio che, naturalmente, quello a casa.

Ma che reazione hanno potuto avere Nicola Carraro (marito di Mara) e Gabriella (compagna di Gerry)? Probabilmente avranno capito che si trattava solo di una trovata televisiva, e difficilmente ci saranno conseguenze in quesro senso.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,048FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles