Uomini e Donne, aria di crisi tra Giorgia Lucini e Andrea Damante

0
273

Fanno coppia da più di un anno, Giorgia Lucini e Andrea Damante, che si sono conosciuti a Temptation Island 2 e si sono messi insieme alla fine del docu reality di Canale quando l’ex tronista di Uomini e Donne è stata scaricata da Manfredi Ferlicchia. Ma adesso sui due sembra soffiare aria di crisi che potrebbe portare ad una rottura.

In tutti questi mesi Giorgia Lucini è sempre sembrata felice accanto al suo bel deejay, tanto da accettare anche di trasferirsi a Verona dove lui vive, però negli ultimi tempi nessuno li ha più visti insieme e anche sui loro profili social ci sono pochissime immagini della coppia tanto che gli scatti di Giorgia e Andrea risalgono ad almeno un paio di settimane fa.

In più c’è un post di Giorgia che sembra un chiaro messaggio al fidanzato: “ “Le donne vogliono l’uomo che sia uomo… che le tenga testa, che prenda una posizione, che si prenda cura della propria donna anche dopo mesi, anni passati assieme”. E a questo si aggiunge che l’ex tronista ha messo un ‘mi piace’ all’immagine di una vecchia esterna di Uomini e Donne con Manfredi. Solo una mossa per far svegliare Andrea?