Uomini e Donne: Claudio Sona, confessione a sorpresa su Francesco Zecchini

0
283

 

Claudio Sona, l’ex tronista di Uomini e Donne, torna a parlare a sorpresa su Francesco Zecchini, il corteggiatore che era stato dato inizialmente per favorito. E fa una rivelazione inedita

UOMINI E DONNEClaudio Sona, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista al portale Gay.it, in cui è tornato a parlare di Francesco Zecchini, il suo corteggiatore non scelto dato all’inizio per favorito.

Il ragazzo, che ha inaugurato il Trono Gay di Maria De Filippi, ha rivelato alcuni dettagli inediti sul carattere del suo ex corteggiatore, che all’inizio lo aveva colpito molto “Francesco è una persona molto interessante, perché introversa al punto giusto. Spesso si viene attratti dalle persone che non riesce a comprendere appieno.”

Uomini e Donne: Isola dei Famosi 2017, arriva la smentita definitiva

Oltre a parlare di Francesco Zecchini e di Mario Serpa, che ha scelto come compagno di vita, Claudio Sona ha smentito la sua partecipazione a l’Isola dei Famosi 2017 “L’Isola? Noi? Credevo fosse solo per i famosi.”

Per quanto riguarda invece il post scelta, lui e Mario lo hanno trascorso in tranquillità, anche perché “Non c’erano molte energie da sfruttare. Devo dire però che se riesce a stare molto bene insieme, anche senza telecamere. È stata la prima vera novità interessante.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here