Uomini e Donne, i giudizi di Tina Cipollari sui nuovi tronisti

0
290

Sono bastate solo un paio di registrazioni a Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, per inquadrare i tre nuovi tronisti: Amedeo Barbato le piace mentre gli altri due, Silvia Francese e Gianmarco Valenza sono già bocciati.

Secondo Tina infatti Gianmarco Valenza è stato bravo a sfruttare l’esperienza a Temptation Island 2 per farsi conoscere dal pubblico e crearsi un lancio perfetto per arrivare sul trono perché tanto sapeva benissimo che la sua storia con Aurora Betti era destinata a finire. Per questo è solo un falso e un calcolatore.

Ma la Cipollari non rivolge parole più tenere a Silvia Francese, già conosciuta nella passata edizione come corteggiatrice di Fabio Colloricchio. Alla seconda registrazione ha mandato via un paio di corteggiatori che invece al pubblico piacevano, soltanto perché non le avevano trasmesso nulla nella prima uscita. Di questo passo, il suo trono rischia di essere il più breve della storia. L’unico a salvarsi è Amedeo Barbato: il tronista napoletano ha dimostrato fin dall’inizio di essere un ragazzi umile, determinato ma anche molto educato, il ragazzo che tutte le mamme vorrebbero avere accanto alle figlie.