Uomini e Donne Over, Gemma dice addio a Giorgio

0
226

Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono stati la coppia più discussa della passata stagione al Trono Over di Uomini e Donne e anche alla ripresa delle registrazioni la telenovela continua perché la dama torinese ha deciso di lasciare il suo affascinante compagno.

Ha aspettato di essere negli studi di Uomini e Donne, Gemma Galgani, e ha sparato la bomba: vuole rompere con lui perché nonostante quest’estate siano stati molto bene insieme in fondo tra di loro non è cambiato nulla. Giorgio ancora di recente le ha ribadito di non essere follemente innamorato ma di viverla come una bella avventura e in più quando Gemma è stata ricoverata in ospedale per qualche giorno in seguito ad un malore lui non si è nemmeno fatto vedere.

La donna sta male, soffre le pene d’amore ma lui non si smuove. Non si sente di iniziare una convivenza e questo lo ha ribadito più volte, ma non vorrebbe nemmeno che la loro storia finisse così. Però se queste è la sua volontà, lui non ha nessun problema anche se a malincuore, a dire basta e considerarsi di nuovo un uomo libero. A fine registrazioni però i due si sono appartati per chiarirsi, aspettiamoci sviluppi.