Uomini e Donne, Paola Frizziero si è sposata

0
434

Sono passati nove anni dalla sua prima apparizione a Uomini e Donne, ma Paola Frizziero rimane ancora una delle troniste più amate anche per la sua storia tormentata con Salvatore Angelucci. Ora però la bella ragazza napoletana ha trovato una dimensione diversa lontano dalla tv e si è pure sposata anche se l’evento non è stato reso pubblico

Secondo i beninformati è successo nel luglio scorso quando Paola Frizziero è andata all’altare con Gianluca Belfiore, suo fidanzato negli ultimi quattro anni e che le ha fatto dimenticare tutte le delusioni d’amore subite a Uomini e Donne quando venne scaricata da Sasà Angelucci in favore di Karina Cascella. Da allora la ragazza ha cominciato un’altra vita: si è laureata in Lingue, insegna italiano e religione e partecipa a missini umanitarie in Africa.

Ora però è anche una donna sposata e negli ultimi giorni è apparsa una sua foto, in giro per Napoli con la mamma, nella quale appare sempre bellissima anche se lievemente appesantita rispetto a come la ricordavamo. Sembra davvero che nei prossimi mesi avrà una sorpresa in più per i suoi fans, che non l’hanno mai dimenticata.