Uomini e Donne: Valeria Bigella e Alessio Bruno ospiti nella seconda registrazione

0
293

Questa settimana sarà registrata la seconda puntata di Uomini e Donne, che quindi dovrebbe andare in onda il 26 settembre 2017. Ospiti in studio saranno Valeria Bigella e Alessio Bruno, ex protagonisti di Temptation Island 2017.

UOMINI E DONNE-Dopo lo scontro epico tra Selvaggia Roma e Desirée Maldera, questa settimana sarà registrata la seconda puntata di Uomini e Donne, che dovrebbe quindi andare in onda lunedì 26 settembre 2017 su Canale 5.

Ospiti in studio saranno Valeria Bigella e Alessio Bruno, ex protagonisti di Temptation Island 2017.

Il ragazzo, in una diretta postata ieri pomeriggio sul suo profilo Instagram e pizzicata dalle Talpe del Vicolo delle News, ha detto che con ogni probabilità gli servirà il giubbotto antiproiettile per riuscire a far fronte alle accuse che gli lancerà la fidanzata.

Uomini e Donne: Valeria Bigella e Alessio Bruno ospiti in puntata, ma ci sarà anche Giulia De Lellis.

Valeria Bigella e Alessio Bruno non saranno gli unici ospiti presenti in questa puntata di Uomini e Donne: oltre a loro infatti ci sarà anche Giulia De Lellis, ex corteggiatrice del programma e fidanzata di Andrea Damante, che con ogni probabilità come già avvenuto con Luca Onestini annuncerà la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Per la De Lellis sarà l’unica occasione per farlo, visto che dopo sarà impossibile dato che il reality partirà il prossimo lunedì 11 settembre 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here