Usa, Charlie Sheen choc: è sieropositivo, annuncio in tv

0
260
Usa Charlie Sheen choc e sieropositivo annuncio in tv
Notizia incredibile per Hollywood: Charlie Sheen è sieropositivo. L'attore darà l'annuncio tra poche ore in tv.

Notizia incredibile per Hollywood: Charlie Sheen è sieropositivo. L’attore darà l’annuncio tra poche ore in tv.

Notizia choc riportata dal sito statunitense Tmz, che fa trapelare la notizia della sieropositività di Charlie Sheen. Secondo il noto sito, infatti, l’attore da anni avrebbe contratto l’HIV e che a breve farà l’annuncio ufficiale in tv. Secondo il network, la star di Hollywood, infatti, darà il suo annuncia ai fan, martedì mattina in diretta tv durante la trasmissione Today, della Nbc.

Se fino a pochi giorni fa c’era qualche sospetto, il comunicato della stessa ente televisiva, dove si parla di una clamorosa notizia da parte dell’attore, pare non fugare dubbi.
Charlie Sheen spesse volte è stato menzionato sui siti e riviste di gossip per la sua vita fatta di eccessi: droga, alcol, un’overdose quasi letale nel 1998, divorzi con ex mogli per violenza domestica (l’ultimo per l’appunto nel 2009, che gli costa l’arresto), svariate camere d’hotel distrutte e tanto sesso. Secondo i rumors a far tirare fuori la verità alla star, sarebbe la paura di aver contagiato una delle sue più famose fidanzate.
Charlie Sheen è padre di 5 figli, tra i quali i più piccoli sono due gemelli di 6 anni e nonno di una bambina nata due anni fa dalla prima figlia Cassandra.