Valeria Marini incinta? In estate le nozze con Patrick Baldassari

0
297
Valeria Marini incinta
Valeria Marini incinta? In estate le nozze con Patrick Baldassari

Valeria Marini aveva annunciato da poco di essersi riunita con un vecchio amico, Patrick Baldassari, trasformando il loro rapporto in qualcosa di più che una semplice amicizia. I due hanno già programmato le nozze a Pietrelcina, che si terranno d’estate, e sembrerebbe esserci un’altra notizia shock da confessare. I paparazzi non si sono lasciati sfuggire la pancia della Marini, che la showgirl italiana sia incinta?

Il matrimonio di Valeria Marini e Patrick Baldassari

Si era parlato qualche tempo fa della nuova fiamma di Valeria Marini, dopo l’ennesimo matrimonio finito male. Si tratta di Patrick Baldassari, un suo vecchio amico sbucato fuori dal nulla e che, in meno di tre mesi, ha portato la showgirl a pronunciare la parola sì alla proposta di matrimonio. Un qualcosa di folle che la porta a ricominciare dopo le brutte esperienze passate. Le nozze si terranno quest’estate (salvo imprevisti) a Pietrelcina, in Puglia, e i due novelli sposi stanno già avviando i preparativi.

Valeria Marini disponibile all’adozione, ma ora incinta a 48 anni

Sembra, però, che ci sia un altro annuncio che Valeria Marini dovrà fare a breve. Infatti, ai più curiosi non è sfuggita una particolare rotondità che fa pensare a un bambino. Potrebbe essere il suo primo figlio all’età di 48 anni, un modo per ricostruire una famiglia che, in tutti questi anni, non è riuscita a realizzare e sistemarsi finalmente con il suo nuovo compagno. Per il momento, ancora nessuna dichiarazione e siamo in attesa di sue conferme o smentite.

La showgirl ha, in realtà, già fatto presente il suo desiderio di diventare mamma. Appena annunciato il matrimonio, sembrava già che i due non avessero scartato la possibilità di avere un figlio e la Marini aveva parlato di adozione. Ella, infatti, si è sempre resa disponibile ad adottare come madre single o ricevere un bambino in affidamento. Ora, però, sembra che non ce ne sarà più bisogno, sperando che non si tratti di un flop totale.