spot_img

Valerio Scanu e la sua canottiera gialla: venduta all’asta a 3 mila euro

Valerio Scanu, dopo essere stato criticato dai social per il suo abbigliamento, ovvero per la canottiera gialla, ha deciso di metterla all’asta.

Tutto questo è successo il 24 luglio 2015. Indossava per quel concerto a Catanzaro una particolare canotta traforata di colore giallo. Dopo le critiche dei social ha messo all’asta su eBay la canottiera. E’ stata venduta per 3mila euro.

L’incasso andrà devoluto in beneficenza, all’associazione Diamo una Mano, che opera nei reparti di oncologia infantile a Napoli.

Valerio dopo la chiusura dell’asta del 19 agosto 2015 dice:” sono strafelice per aver venduto la tanto discussa canotta gialla per poco più di 3mila euro. A Settembre andrò a trovare i bambini in reparto per trascorrere con loro una giornata e consegnare appunto l’assegno nelle mani del presidente”.

Il tour del cantante nel frattempo sta continuando. Oggi 28 Agosto sarà a Porto Cervo, il 31 Agosto a Camposano (provincia di Napoli), il 5 Settembre a Tagliacozzo (l’Aquila), il 12 a Fontechiari (Frosinone) e il 16 a Fiano Romano (Roma).

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,106FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles