Veronica Maya, la Marylin Desnuda Monroe di Tale e Quale Show, si è sposata

0
356
veronica maya
veronica maya

 

Veronica Maya, che nel 2014 passò alla storia di Tale e Quale Show per la Marylin Monroe desnuda che fece scandalo durante l’ultima serata, si è sposata con Marco Moraci, padre dei suoi tre figli

GOSSIPVeronica Maya, che nel 2014 mentre proponeva un’imitazione di Marylin Monroe si ritrovò con il seno al vento a Tale e Quale Show a causa di un abito sbagliato e troppo piccolo per le sue misure procaci, si è sposata ai Caraibi con Marco Moraci, padre dei suoi tre figli.

Per la Maya si è trattato del secondo matrimonio, essendo stata la moglie di Aldo Bergamaschi dal 2005 e dal 2010. Le nozze, durate solo cinque anni, stando ai maligni naufragarono proprio a causa del fulminante incontro di Veronica Maya con il suo attuale marito.

Veronica Maya, matrimonio d’amore ai Caraibi

Per un matrimonio così esclusivo ai Caraibi non poteva mancare lui, Enzo Miccio, il wedding planner e volto della trasmissione Ma come ti vesti?, che ha provveduto ad organizzare ogni cosa nei minimi dettagli, nonché a ringraziare la coppia su Twitter:

“Un matrimonio carico di emozioni, di amore, ma soprattutto di voglia di condivisione! Grazie Veronica Maya per avermi dato la possibilità di starti accanto, ricorderemo per sempre questi giorni meravigliosi!”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here