spot_img

Vin Diesel ingrassato: cosa è successo al popolare attore di Fast & Furious ?

Recentemente immortalato l’attore americano è apparso in sovrappeso: Vin Diesel ha perso il suo fascino ?

Lo ricordiamo muscoloso e in perfetta forma in tutti i film della serie Fast & Furious. Bene, adesso Vin Diesel appare decisamente cambiato. Scordatevi la montagna di muscoli: una vistosa pancia adesso caratterizza Vin Diesel che sembra invecchiato di colpo. Vin è un attore che si è fatto conoscere nel mondo del cinema più per la sua personalità che per bellezza. Eppure adesso sembra proprio decaduto, almeno fisicamente. Di Vin Diesel ci si ricordava quantomeno un fisico prestante in tutti i capitoli della saga di Fast & Furious. Cosa è successo a Vin Diesel ?

L’attore sembra irriconoscibile:  fotografato sul balcone del suo albergo di Miami Vin Diesel è apparso con pancia gonfia come se avesse inghiottito chilogrammi di pastasciutta o bevuto diversi litri di birra. Vin Diesel, per il prossimo film dovrà presentarsi un po’ più in forma di adesso. Infatti rischia la parte.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,942FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles