Wanda Nara e Mauro Icardi, matrimonio al capolinea?

0
903

wanda nara e mauro icardi 1

Tra Wanda Nara e Mauro Icardi c’è aria di crisi? Secondo quanto riportato dai media argentini, il matrimonio della coppia sarebbe giunto al capolineo, visto che l’attaccante dell’Inter non ha risposto ad una dichiarazione d’amore della moglie su Twitter e si è pure rifiutato di baciarla in pubblico

GOSSIP-Non solo Soleil Sorgé e Luca Onestini: pare che il debutto del mese di ottobre 2017 abbia causato qualche problemino anche in una delle coppie più chiacchierate del mondo del calcio e che, almeno fino a questo momento, è sempre apparsa molto unita.

Stiamo parlando ovviamente di Wanda Nara e Mauro Icardi, che dopo aver fatto sognare la scorsa estate milioni di followers con le loro vacanze di lusso a Dubai, pare che adesso siano in crisi…una crisi nera e profonda come un baratro.

Wanda Nara e Mauro Icardi, lui si rifiuta di baciarla in pubblico, ma lei dice che va tutto bene

A rivelarlo alcune riviste di gossip argentine, che hanno anche svelato due episodi che sembrerebbero confermare l’imminente fine del matrimonio del bomber con una delle donne più belle e desiderate del mondo calcistico.

Qualche giorno fa la signora Icardi aveva scritto su Twitter “You love me, Mauro?”. Il messaggio, rimasto senza risposta da parte del bomber, è stato cancellato poco dopo dalla stessa Wanda Nara.

Ma l’episodio più eclatante è avvenuto lo scorso 2 ottobre 2017: Mauro Icardi, mentre si trovava in compagnia della consorte, ha letteralmente schivato (manco fosse un pallone lanciato a grande velocità contro la sua testa) un bacio che la Nara ha cercato di dargli.

Presa d’assalto dai cronisti argentini, l’ex pornostar non ha rilasciato alcun commento, limitandosi a dire che va tutto bene. Se lo dice lei, noi ci crediamo…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here