Adriano Celentano festeggia 79 anni e 60 anni da “molleggiato!”

0
239

 

Adriano Celentano compie oggi 79 anni e festeggia anche 60 anni di successi da “molleggiato”. Il suo album “Le migliori”, registrato insieme a Mina, è volato in vetta alle classifiche

MUSICA-Compleanno davvero iniziato alla grande per Adriano Celentano, che oggi compie non solo 79 anni, ma festeggia anche 60 anni di successi. Il molleggiato, che di recente è tornato a collaborare con Mina, ha ricevuto il primo regalo dalla classifica: il suo nuovo album, Le migliori, è schizzato oggi proprio sulla vetta.

Il cantante milanese, che ha venduto più di 200 milioni di dischi in tutto il mondo, ha anche spento le candeline con il singolo Ad un passo da te. Il nuovo lavoro, uscito oggi, è una canzone d’amore che trabocca di passione e che gioca anche con l’ironia.

Adriano Celentano, 18 anni di successi con Mina e 5 Sanremo nel cassetto

Adriano Celentano, che da 18 anni sforna un successo dietro l’altro a fianco di Mina, ha partecipato a ben 5 Festival di Sanremo, trionfando nel 1970 con la canzone Chi non lavora non fa l’amore.

E una sorpresa potrebbe arrivare anche in occasione del prossimo festival della canzone italiana, visto che stando ad alcuni rumors, il molleggiato starebbe preparando un video inedito insieme a Mina e che sarà presentato proprio all’Ariston.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here