Amici 2018: Bill Goodson, chi è il nuovo professore di ballo che entrerà nella scuola

0
426

Continuano i preparativi per Amici 2018: dopo Paola Turci e Giusy Ferreri, nel corpo docente arriva anche Bill Goodson, il nuovo insegnante di ballo. Ecco chi è il coreografo statunitense che sta già facendo parlare sui social

TV-L’attesa è ormai agli sgoccioli anche per i fan di Amici 2018: la nuova edizione infatti, dopo la pausa per le vacanze estive, comincerà a novembre 2017 e, se tutto andrà come l’anno scorso, terminerà a maggio-giugno 2018 con il Serale.

Come annunciato in precedenza da Maria De Filippi, sono tante le novità che attendono gli allievi che entreranno nella scuola in questa stagione. Primo fra tutti il corpo docente, che si presenterà completamente rinnovato.

Amici 2018: Bill Goodson, chi è il nuovo professore di ballo della scuola

Via Stefano De Martino e Fabrizio Moro, dopo Paola Turci e Giusy Ferreri arriverà anche Bill Goodson, un coreografo statunitense che in Italia è conosciuto per aver curato le coreografie di Renato Zero.

Il ballerino, che ha lavorato per qualche tempo anche al Moulin Rouge di Parigi, ha collaborato anche con voci internazionali del calibro di Stevie Wonder, Gloria Estefan e Diana Ross.

Prima di approdare ad Amici 2018, Bill Goodson ha insegnato per diverso tempo allo Studio Harmonic di Parigi, alla Ballet Academien di Stoccolma e al Broadway Dance Center di Tokyo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here