spot_img

Anticipazioni The Walking Dead 6, quarta puntata: Glenn e’ ancora vivo ?

Cresce l’attesa per la quarta puntata di The Walking Dead 6: info e anticipazioni su destino di Glenn.

Che fine ha fatto Glenn ? E’ la domanda che si pongono molti appassionati in vista della messa in onda della 4 puntata di The Walking dead 6, ancora scossi dalla conclusione della scorsa puntata. Stasera lunedì 2 novembre 2015 su Fox conosceremo tutta la verita? Andiamo a vedere le anticipazioni dekka puntata. Nella puntata precedente Glenn pare fosse morto assalito dagli zombie. In molto pero sostengono che il giovane protagonista non fosse realmente morto: tornerà in questa quarta puntata di Walking dead 6? Pare proprio di no. Non solo non sapremo nulla sul destino di Glenn, ma non ci sarà spazio per il protagonista Rick. Cosa accadrà allora ?

Nella prossima puntata di The Walking dead 6 ci soffermerà in particolar modo su Morgan. Sarà un lungo flashback lo snodo centrale della narrazione della successiva puntata. Vediamo nello specifico i punti salienti che terranno incollati gli spettatori per questo quarto episodio. Su Glenn, comunque, dovrebbero essere importanti novità, ma non subito.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,956FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles